news

Italiano: “Meritavamo qualche punto in più! Come stanno Jovic e Amrabat, su Kouamé…”

Italiano: “Meritavamo qualche punto in più! Come stanno Jovic e Amrabat, su Kouamé…” - immagine 1
Il tecnico della Fiorentina Vincenzo Italiano ha parlato a margine della premiazione della 43a edizione del Torneo Nereo Rocco. Le sue parole raccolte da TMW. RENDIMENTO – “Siamo tornati a vincere ed è un successo meritato, abbiamo...
Andrea Agostinelli

Il tecnico della Fiorentina Vincenzo Italiano ha parlato a margine della premiazione della 43a edizione del Torneo Nereo Rocco. Le sue parole raccolte da TMW.

RENDIMENTO - "Siamo tornati a vincere ed è un successo meritato, abbiamo fatto quello che richiedeva il momento. Il primo tour de force è andato e siamo la squadra che ha giocato più partite di tutte. Quel playoff ci ha tolto tanta concentrazione perché tutti volevamo superare il turno e ci siamo concentrati su quello. In campionato potevamo avere qualche punto in più, lo meritavamo e cercheremo di andarcelo a riprendere. In alcune gare in campionato meritavamo di più".


JOVIC E AMRABAT - "Erano acciaccati entrambi, cercheranno di recuperare, erano cose lievi niente di preoccupante".

KOUAMÉ - "Credo che questa è stata una soluzione in base a quello che propone l'avversario. Avevamo bisogno di caratteristiche diverse che avevamo messo in campo ultimamente. Vedremo più avanti, in questa situazioni dobbiamo cercare il meglio. La soluzione è stata vincente, vedremo per le prossime partite. Stiamo faticando tutti a fare gol, devono lavorare".