INZAGHI - "Oltre ad avere grandi calciatori, sicuramente l'Inter ha anche un ottimo tecnico. Se ha vinto tante finali è perché è stato molto bravo ad arrivare fino in fono alle competizioni che ha giocato e poi le ha vinte. Domani abbiamo la possibilità di dimostrare a tutti che se siamo arrivati qui a giocarci questo trofeo è perché ce lo siamo meritato".
FORMAZIONE - "I dubbi li ho sempre, di riuscire a mettere in difficoltà l'avversario che è l'Inter. I ragazzi stanno tutti bene, qualche dubbio ce l'ho, speriamo di fare le scelte giuste. Mi tengo qualche dubbio e domani decideremo. Nico e Amrabat stanno bene, abbiamo gestito quest'ultimo, tenuto a riposo Nico. Stanno benissimo ora".
IN ATTACCO - "Jovic o Cabral in attacco? Mi preme sottolineare come nell'ultimo periodo entrambi siano diventati importanti per la squadra, abbiamo ottenuto vittorie, risultati, continuità. Jovic ha dimostrato di stare bene, Cabral uguale, domani sia dal 1' che a gara in corso sono convinto daranno prova di grande sacrificio e freddezza".
SAPONARA - "Si è fatto capelli e barba, è pronto e a disposizione. Speriamo dia il massimo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA