L’allenatore della Lazio Simone Inzaghi ha parlato così in conferenza stampa prima dell’Atalanta: “Ci saranno delle difficoltà, questo è un fatto oggettivo e vale per tutte le squadre. Siamo rimasti fermi tanto tempo, abbiamo...
L'allenatore della Lazio SimoneInzaghi ha parlato così in conferenza stampa prima dell'Atalanta: “Ci saranno delle difficoltà, questo è un fatto oggettivo e vale per tutte le squadre. Siamo rimasti fermi tanto tempo, abbiamo qualche problemi di uomini, ma un po’ tutte le squadre hanno avuto problemi. I ragazzi li ho visti vogliosi di riprendere quello che stavamo facendo. Gli altri hanno avuto già modo di fare qualche partita, ma ho visto i ragazzi molto carichi e vogliamo giocarci questa partita. Vogliamo riproporci con lo stesso spirito che avevamo prima della pausa”.
INFORTUNATI - “Leiva, Lulic, Marusic e Luiz Felipe non ci saranno per domani, speriamo di recuperare almeno Marusic per la Fiorentina. Non ci sarà neanche Adekanye. Lulic è il nostro capitano, è qui con noi anche se ha patito un infortunio molto serio che probabilmente ce lo ridarà solo nella prossima stagione. Per gli altri c’è speranza. Marusic ha avuto un’elongazione che non è ancora guarita, Luiz Felipe ha avuto una lesione di primo grado. Leiva ha un problema che non passa, gli dà problemi ogni giorno e abbiamo quindi rallentato il suo rientro”.