news formazioni

Inzaghi: “Caicedo gioca titolare! Felipe sta da Dio, ho dubbi: può giocare in attacco, Luis Alberto…”

Inzaghi: “Caicedo gioca titolare! Felipe sta da Dio, ho dubbi: può giocare in attacco, Luis Alberto…” - immagine 1
Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, presenta la sfida contro l’Atalanta con tante novità che riguardano anche la formazione biancoceleste. [adv] ASSENZE – “Domani avremo assenze pesanti, Immobile così come Parolo e Radu...
Fabrizio Romano

Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, presenta la sfida contro l'Atalanta con tante novità che riguardano anche la formazione biancoceleste.

[adv]

ASSENZE - "Domani avremo assenze pesanti, Immobile così come Parolo e Radu sono giocatori importantissimi".

CENTROCAMPO - "Murgia è in continua crescita, parliamo di un ottimo giocatore. Avremo comunque Lulic che può fare la mezz'ala, ma Murgia mi rende soddisfatto. Si mette sempre a disposizione, domenica a Torino ha fatto una splendida gara".


ILICIC - "Un grande giocatore, credo proprio che domani rientrerà nell'Atalanta che ha tanti giocatori ottimi".

CAICEDO - "Non deve dimostrarmi nulla, in 8 mesi mi ha fatto vedere cosa vale. Sicuramente sarà titolare dal primo minuto".

FELIPE ANDERSON - "Felipe si allena benissimo, sta benissimo, da Dio. E' molto disponibile e ho un po' di dubbi di formazione per questo motivo. Felipe ormai è maturo: è sempre positivo, posso anche pensare di far giocare Milinkovic da mezz'ala con Luis Alberto indietro o Felipe Anderson da attaccante. Luis Alberto comunque sta bene, ha recuperato dal suo problema, dovrò decidere come giocare a livello di singoli".