Non ci sono al momento certezze sul rientro di MimmoCriscito dopo la ricaduta muscolare accusata. Intanto è saltato il passaggio al Toronto Fc (doveva andare a marzo), ma il capitano del Genoa è ancora ai box e dovrebbe tornare ad aprile. Ancora non si sa se all'inizio del mese o più avanti. Sicuramente in chiave fantacalcio farà meno di 10 partite da qui a fine stagione. Di FilipDjuricic ha recentemente parlato Alessio Dionisi in conferenza stampa (pre Venezia), non nascondendo un certo disappunto per la domanda sul giocatore. "Che fine ha fatto? Questa domanda non può trovare una risposta in una conferenza stampa pre-partita anche perché non saprei con precisione cosa dire. Ci sta mancando, era determinante e forte, i tempi di recupero sono da definire". Un vero e proprio mistero. Sembrava vicino al rientro dopo i segnali sui social e la ricaduta muscolare svelata dallo stesso giocatore, invece no. Potrebbe aver avuto nuovi problemi sempre per lo stesso infortunio ma Dionisi non ha svelato altro, lasciando intendere che il rientro non è immediato. E così l'assenza - e il mistero - continua.
Non ci sono notizie sul rientro di JosipIlicic, alle prese con problemi di natura psicologica e non fisica. È un mistero irrisolto in casa Atalanta, ma ieri , a bordocampo. Uno spiraglio importante, ma per ora si parla di uno spiraglio appunto. Restando a Bergamo, DuvanZapata ancora non è vicino al rientro dopo il problema muscolare con interessamento tendineo. Gasperini ieri ha detto: "Non credo che abbia grandi possibilità per recuperare in tempi utili per il campionato, se non al massimo per l'ultimo mese, ce lo auguriamo". .
Stagione finita sicuramente per WestonMcKennie in casa Juventus. Lo ha confermato Max Allegri a margine dello Spezia, anche se il primo report della Juve parlava di 8 settimane di stop. L'americano tornerà l'anno prossimo dopo la frattura del secondo e terzo metatarso del piede sinistro. Infine nella Roma non è ancora arrivato il via libera definitivo per LeonardoSpinazzola. Mourinho ne ha parlato così ieri: "Solo Spinazzola non è a disposizione, sul suo e sul nostro viso c'è un sorriso perché già inizia a lavorare piano piano con noi. Senza di noi ha lavorato bene con lo staff medico. Adesso lo vediamo di nuovo giocatore". L'esterno ha quindi ripreso a piccoli passi ad allenarsi con i compagni (non ancora in gruppo), ma la strada è ancora lunga e non verranno corsi rischi ().
[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA