La Serie A si avvia alla conclusione, non mancano i ballottaggi che possono spostarvi gli equilibri al fantacalcio. Chi schierare? Chi va incontro al senza voto? Chi vale la pena di rischiare e chi è decisamente un'opzione folle? Questi sono gli aggiornamenti e i consigli su come gestire alcuni casi delicati.
primo piano
I casi delicati per la 36a giornata: Beto, Dybala, Kvara, Gonzalez, Cabral, Verdi e Miranchuk
La Serie A si avvia alla conclusione, non mancano i ballottaggi che possono spostarvi gli equilibri al fantacalcio. Chi schierare? Chi va incontro al senza voto? Chi vale la pena di rischiare e chi è decisamente un'opzione folle? Questi...
BETO - Finalmente Beto. Il portoghese è tornato in gruppo in settimana, ci prova per la Lazio. Sottil dovrà decidere se subito dall’inizio o se dalla panchina. La riserva rimane obbligatoria, attenzione: già nelle ultime ha rischiato di lasciarvi in dieci, quindi non si sa mai e meglio avere una copertura. Però Beto è fiducioso quindi si può tornare a schierarlo (con riserva): “Il peggio è passato e vorrei chiudere nel modo migliore una stagione che, infortuni a parte, mi ha regalato buone soddisfazioni, con dieci gol realizzati”, ha detto al Gazzettino del Friuli.
Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.
© RIPRODUZIONE RISERVATA