squadra

Formazione Verona: le certezze Lazovic e Henry, Faraoni out e la gestione di Verdi

Formazione Verona: le certezze Lazovic e Henry, Faraoni out e la gestione di Verdi - immagine 1
Dubbio modulo in casa Verona: avanti col 3-4-1-2 o ritorno al classico 3-5-2 per Cioffi? Verdi sarà al top dopo la sosta e va verso la panchina inizialmente, con Lazovic provato alle spalle di Henry e Lasagna. A centrocampo con Ilic spazio...
Andrea Agostinelli

Dubbio modulo in casa Verona: avanti col 3-4-1-2 o ritorno al classico 3-5-2 per Cioffi? Verdi sarà al top dopo la sosta e va verso la panchina inizialmente, con Lazovic provato alle spalle di Henry e Lasagna. A centrocampo con Ilic spazio a Tameze o Veloso, con Doig provato ancora a sinistra e Terracciano a destra. Questo perché non è a disposizione Faraoni, lo ha annunciato Cioffi: “L’ho forzato, e si è forzato lui, ma deve fermarsi perché così non si può andare avanti. Niente di grave, ma ha bisogno di tempo”, ha detto. L’alternativa al 3-4-1-2 è un centrocampista in più, con Lazovic a sinistra e Doig dalla panchina. In difesa Hien e Coppola verso la conferma, con Dawidowicz o Ceccherini o Cabal a completare il reparto..

La probabile formazione – Montipò; Dawidowicz/Ceccherini/Cabal, Hien, Coppola; Terracciano, Ilic, Tameze/Veloso, Doig/Hongla; Lazovic; Lasagna, Henry.