news formazioni

Formazione Spezia: il rientro di Maggiore, la gestione di Kovalenko e la decisione sul portiere

Formazione Spezia: il rientro di Maggiore, la gestione di Kovalenko e la decisione sul portiere - immagine 1
Cambia la formazione dello Spezia, a cominciare dalla porta dove Thiago Motta ha confermato che domani pomeriggio ci sarà Provedel e non Zoet. In difesa non recuperano Erlic, Amian e Kiwior per questo motivo si va verso il debutto in Serie A di...
Andrea Agostinelli

Cambia la formazione dello Spezia, a cominciare dalla porta dove Thiago Motta ha confermato che domani pomeriggio ci sarà Provedel e non Zoet. In difesa non recuperano Erlic, Amian e Kiwior per questo motivo si va verso il debutto in Serie A di Nicolò Bertola a sinistra con Ferrer a destra e la coppia Hristov-Nikolaou nel mezzo. A centrocampo mancherà Bastoni per squalifica ma tornano dai rispettivi infortuni Maggiore e Kovalenko con il primo pronto per giocare dal 1' mentre il secondo al momento è dietro nel ballottaggio con Sher, esaltato dal tecnico bianconero in conferenza: "Lo vedo bene, penso che sia un ragazzo giovane ma con voglia di crescere e dimostrare". Infine in attacco Thiago Motta deve decidere chi sarà il centravanti: Manaj è in pole su Nzola per agire davanti al trio Salcedo-Verde-Gyasi con Antiste che insegue nel ballottaggio per giocare a destra.

La probabile formazione - Provedel, Ferrer, Hristov, Nikolaou, Bertola; Maggiore, Sher/Kovalenko; Salcedo/Antiste, Verde, Gyasi; Manaj/Nzola.