news formazioni

Cremonese, out Hendry e Meité: le prove di formazione, da Valeri a Zanimacchia

Cremonese, out Hendry e Meité: le prove di formazione, da Valeri a Zanimacchia - immagine 1
“Né Hendry né Meité saranno a disposizione domani“, ha detto Alvini in conferenza stampa in casa Cremonese. Entrambi out dunque. O Chiriches (favorito) o Bianchetti al centro della difesa, con Aiwu e Lochoshvili da braccetti. A...
Andrea Agostinelli

"Né Hendry né Meité saranno a disposizione domani", ha detto Alvini in conferenza stampa in casa Cremonese. Entrambi out dunque. O Chiriches (favorito) o Bianchetti al centro della difesa, con Aiwu e Lochoshvili da braccetti. A sinistra c'è Valeri, a destra Ghiglione è in pole su Sernicola. In mediana è corsa a tre per affiancare Pickel, ne ha parlato così l'allenatore: "Torna molto utile il rientro di Castagnetti che è pienamente a disposizione, vediamo se giocherà dall'inizio o a gara in corso", ha detto. È favorito lui su Escalante e Ascacibar. In attacco conferma per la coppia Dessers-Okereke, con Zanimacchia in pole su Buonaiuto per il posto sulla trequarti.

La probabile formazione - Radu; Aiwu, Chiriches/Bianchetti, Lochoshvili; Ghiglione/Sernicola, Pickel, Castagnetti/Escalante/Ascacibar, Valeri; Zanimacchia/Buonaiuto; Dessers, Okereke.