[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA
primo piano
Napoli's Polish midfielder Piotr Zielinski celebrates after scoring a penalty kick during the UEFA Champions League Group A first leg football match between SSC Napoli and Liverpool FC at the Diego Armando Maradona Stadium in Naples on September 7, 2022. (Photo by Alberto PIZZOLI / AFP) (Photo by ALBERTO PIZZOLI/AFP via Getty Images)
Attenzione alle gerarchie sui rigori in casa Napoli. Senza più Lorenzo Insigne, il rigorista designato della squadra di Luciano Spalletti sulla carta doveva essere Victor Osimhen (aveva tirato in amichevole) ma in Champions League è stato Piotr Zielinski a presentarsi per primo sul dischetto con Osimhen e Kvaratskhelia in campo.
Osimhen ha successivamente battuto il secondo rigore, sbagliandolo. Zielinski quindi si candida ad essere il primo rigorista del Napoli in questa stagione, vedremo se ci sarà una conferma anche in campionato. Osimhen già non aveva tirato il primo, ma poi ha sbagliato il secondo. E si è infortunato poco dopo. Anche Kvara è uno dei rigoristi, ma non la prima scelta.
[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA