FRATTESI - "Davide ha avuto una buona crescita l'anno scorso, ha iniziato la preparazione un pochino chiacchierato e ora sta cercando di recuperare il tempo perso. È una mezz'ala nata ma l'anno scorso ha giocato a due e ha fatto bene, quest'anno abbiamo deciso di sfruttarlo per le sue qualità. Sta crescendo, può crescere, ha potenziale per creare occasioni pericolose più di una volta in una partita, tant'è che oggi è entrato spesso in area, dobbiamo sfruttare queste caratteristiche perché diventa un attaccante".
ERLIC - "Come mai non c'era? Problema muscolare, non era del tutto risolto. Siamo solo alla sesta partita e non ci sembrava il caso di rischiare".
LAURIENTÉ - "Ha qualità, forse l'unico ora che salta l'uomo. A sinistra può essere ancora più pericoloso, ma ora bisogna fare di necessità virtù. Oggi ha fatto una buona partita"
RUAN - "L'espulsione mi fa arrabbiare perché ha determinato poi il risultato. In quella situazione bisognava far meglio: Ruan comunque è stato sfortunato, ma è andata così".
© RIPRODUZIONE RISERVATA