news formazioni

Dionisi: “Berardi? Buone notizie! Pinamonti, deciso il futuro. Su Frattesi arrabbiato…”

Dionisi: “Berardi? Buone notizie! Pinamonti, deciso il futuro. Su Frattesi arrabbiato…” - immagine 1
L’allenatore del Sassuolo Alessio Dionisi ha parlato così a DAZN e in conferenza dopo la sconfitta contro il Monza: “Ho visto un ottimo Sassuolo, contro una squadra che sta facendo bene. Fino al 60′ il pari era ingiusto. Qualche...
Guglielmo Cannavale

L’allenatore del Sassuolo Alessio Dionisi ha parlato così a DAZN e in conferenza dopo la sconfitta contro il Monza: "Ho visto un ottimo Sassuolo, contro una squadra che sta facendo bene. Fino al 60' il pari era ingiusto. Qualche errore individuale non ci ha permesso di finire in 11 e di ottenere in risultato. Siamo in crescita, ma se finisci in 10 e non riesci a raddoppiare poi per una squadra in salute è un vantaggio", riporta TMW.

BERARDI - "L’espulsione è stata un duro colpo. Poi ti chiede il cambio il tuo miglior giocatore, quello più importante ovvero Berardi, fortunatamente non per un infortunio ma solo per crampi".


ROSSO - "Eravamo in controllo della partita, poi abbiamo preso l'espulsione su palla nostra. Il ragazzo sta facendo bene, ma nei dettagli deve crescere".

TOLTO FRATTESI - "In 10 contro 11 devi provare a tenere un po' la palla. Abbiamo fatto qualche azione anche noi, Ceide ha avuto un'ottima occasione. Frattesi ha fatto bene, ma forze fresche ci servivano. Arrabbiato? Il problema è suo, ma è finita lì. Anche stavolta ha fatto un'ottima prestazione".

SECONDO TEMPO - "Eravamo in controllo totale della partita, il Sassuolo fino al 60' ha fatto meglio. Poi le partite vivono di situazioni e di momenti, noi siamo rimasti in 10, abbiamo preso gol e abbiamo perso il numero 10 per crampi. Non dovresti mai commettere errori, noi li stiamo commettendo, ma stiamo facendo prestazioni e sono contento di questo. Per certi aspetti è un peccato che il campionato stia finendo perché sono convinto che ci saremmo tolti delle soddisfazioni".

PINAMONTI - "È stata una stagione altalenante, dove non ha fatto la preparazione con noi, ha avuto l'infortunio. Nel primo tempo ha fatto una buona partita. Non è facile quando ti riempiono di botte, ero sorpreso di quanto ci avessero picchiato nel primo tempo, tanti falli li ha presi Pinamonti. Questa stagione servirà ad Andrea perché sarà il centravanti della squadra l'anno prossimo e sono convinto che farà bene".

RINNOVO - "Questa settimana abbiamo parlato tanto, non c'è stata ancora la firma, ma se lo ha detto l'ad... Non devo aggiungere niente, ogni anno c'è da costruire. Speriamo queste partite ci servano per crescere. Non abbiamo fatto risultato nelle ultime due per errori individuali, ci servono anche questi".