[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA
primo piano
Paris Saint-Germain's French defender Abdou Diallo (L) fights for the ball with Monaco's Portuguese midfielder Gelson Martins during the French Cup final football match between Paris Saint-Germain and Monaco at the Stade de France stadium, in Saint-Denis, on the outskirts of Paris, on May 19, 2021. (Photo by FRANCK FIFE / AFP) (Photo by FRANCK FIFE/AFP via Getty Images)
"Il tassello importante è quello del difensore dopo il passaggio di Botman al Newcastle". Così dagli studi di Sky Sport, Gianluca Di Marzio torna sui piani del Milan per la difesa che non sono limitati a Francesco Acerbi nella lista delle idee di Maldini: "Nei giorni scorsi abbiamo parlato di Acerbi come opzione valida ma ce ne sono altre due: uno è Diallo del PSG, il Milan lo voleva a Gennaio e ci aveva provato sino all'ultimo a prenderlo. Il Milan spesso torna su obiettivi passati. Oggi la pista potrebbe riaprirsi. Il Milan sa che Diallo lascerà il PSG e sa che il PSG può abbassare le sue pretese".
Non è l'unica idea, spiega Di Marzio: "Tra i giovani piace molto anche Piero Hincapié, difensore ecuadoriano del Bayer Leverkusen. Ha una valutazione molto alta perchè il Bayer non lo vuole cedere ma va tenuto in considerazione perché piace molto al Milan e il Milan in passato ha fatto investimenti importanti sui giovani che gli interessano".
[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA