news formazioni

De Leo: “Medel, Hickey, cosa mi sta colpendo di Dominguez e sull’errore di Radu…”

De Leo: “Medel, Hickey, cosa mi sta colpendo di Dominguez e sull’errore di Radu…” - immagine 1
Alla vigilia della sfida con la Roma, Emilio De Leo, uno degli assistenti tecnici di Sinisa Mihajlovic, ha parlato in conferenza stampa. Le sue parole raccolte da TMW. INDISPONIBILI – “Tolto il problema di Dijks stanno tutti bene,...
Andrea Agostinelli

Alla vigilia della sfida con la Roma, Emilio De Leo, uno degli assistenti tecnici di Sinisa Mihajlovic, ha parlato in conferenza stampa. Le sue parole raccolte da TMW.

INDISPONIBILI - "Tolto il problema di Dijks stanno tutti bene, abbiamo tranquillità nelle scelte e nella gara, come Sansone a partita in corso c'è modo di fare la differenza anche così".


DOMINGUEZ - "Cosa gli manca per arrivare al 100%? Solo giocare, sta sempre meglio. Anche in allenamento ha colpito 3/4 avversari, ha la sua classica garra e l'esprime sempre di più".

SVANBERG - "È un ragazzo sempre attento e concentrato, credo che potrà sempre migliorare in futuro e anche in allenamento da sempre il massimo".

ERRORE RADU - ""La voglia e la forza del gruppo ha fatto la differenza. C'era positività e volontà di perseguire questi obbiettivi e raggiungere questa vittoria. È stato fantastico".

MEDEL - "Deve affrontare Abraham ma ormai anche se è più piccolo appare più grande perché ha più stima e più convinzione. Non sarà un problema".

ZANIOLO - "Come lo possiamo fermare? Dovremo essere applicati, non farci abbassare troppo dagli scatti in velocità dei movimenti dei loro avanti. Zalewski sicuramente è molto in forma, rientra dentro il campo con grandissima qualità con il piede forte e sta avendo un rendimento molto simile a quello di Hickey".

SANTANDER - "Sta lavorando bene, ha un caschetto ma è solo precauzionale. Ci vuole pazienza e vediamo".

AEBISCHER - "Sta lavorando benissimo, si sta introducendo gradualmente, ha esperienza comunque e lo sapevamo".