KOULIBALY - "Voi non vi rendete conto che siete offensivi nei confronti dei top player che abbiamo in squadra, quando dite che ne volete altri. Top player che il City, il Chelsea ci violentano per prenderli. Voi dovete ringraziare che io quando ho avuto un'offerta da 58 milioni per Koulibaly da Conte io ho detto: "Antò, abbi pazienza, ognuno sa i fatti propri". La squadra è dal mio punto di vista di top player. Manca solo un terzino destro che giochi anche a sinistra. Dobbiamo trovare un bravissimo terzino che diventi o che già sia un top player".
JORGINHO - "Parlare degli assenti non è positivo. Jorginho è molto cresciuto in questi anni ed ha dato il massimo. Ci sono state richieste del City e del Chelsea: è giusto assecondarlo visto che non rientrava nei nostri programmi".
DIAWARA - "Noi abbiamo voglia di spingere i giovani e l'acquisto di Diawara lo dimostra. Il mister lo apprezza molto, non giocava molto e Ancelotti invece ci punta. Abbiamo Hamsik che è un figlio che il nostro mister ha deciso di mettere in cabina di regia. Il mister non fa la critica ma vede come massimizzare le qualità di un calciatore. Per noi questo è una garanzia".
INSIGNE - "Lorenzo Insigne top player? E' un napoletano doc, oltre che un top player".
MERET - "Tesoro mio, il diavolo ci mette sempre del suo. Le ultime notizie che posso darvi sono positive, la mia speranza è che Meret torni presto in campo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA