news

Da Koulibaly e Criscito a Morata e Dzeko: come gestire i casi delicati per la 23a giornata

La Serie A entra nel vivo con un nuovo turno, si riparte dai ballottaggi che possono spostarvi gli equilibri al fantacalcio. Chi schierare? Chi va incontro al senza voto? Chi vale la pena di rischiare e chi è decisamente...
Guglielmo Cannavale

Da Koulibaly e Criscito a Morata e Dzeko: come gestire i casi delicati per la 23a giornata- immagine 1

La Serie A entra nel vivo con un nuovo turno, si riparte dai ballottaggi che possono spostarvi gli equilibri al fantacalcio. Chi schierare? Chi va incontro al senza voto? Chi vale la pena di rischiare e chi è decisamente un'opzione folle? Questi sono gli aggiornamenti e i consigli su come gestire alcuni casi delicati per la prossima giornata.

[adv]

Morata e Dybala - Sono in dubbio per il Crotone. Morata non stava benissimo in Champions e prova il recupero, anche se non è ancora al meglio. Dybala è stato fuori a lungo ed è al rientro, ha un minutaggio limitato. Si gioca lunedì, questo è un problema. Nel dubbio, si possono schierare con una riserva per evitare rimpianti. Però occhio anche al s.v., sia per Morata che per Dybala. Da mettere sia Ronaldo (ovviamente) che Kulusevski, che parte in pole.