scambi fantacalcio

Da Arnautovic fino a Rebic: chi sale o rinasce dopo l’ultima giornata al fantacalcio

Da Arnautovic fino a Rebic: chi sale o rinasce dopo l’ultima giornata al fantacalcio - immagine 1
L’ultima giornata ha dato degli spunti interessanti, per chi ha gli scambi aperti ma non solo. Nel Milan è tornato al gol Ante Rebic, da subentrante contro la Salernitana. I suoi numeri nei gironi di ritorno degli anni scorsi sono...
Guglielmo Cannavale

L’ultima giornata ha dato degli spunti interessanti, per chi ha gli scambi aperti ma non solo. Nel Milan è tornato al gol AnteRebic, da subentrante contro la Salernitana. I suoi numeri nei gironi di ritorno degli anni scorsi sono incredibili. Stagione 2019-2020, la prima al Milan: 1 gol nel girone d’andata, 10 in quello di ritorno. Stagione 2020-2021: 0 reti nel girone d’andata, 11 centri nel girone di ritorno. Quest'anno ha deluso molto, vedremo se riuscirà riscattarsi da qui alla fine del campionato. Intanto ha segnato all'ultima e ora vuole avere più spazio nelle prossime. Anche se non al posto di Leao, che è diventato intoccabile. Quindi rimane difficile per lui avere una maglia da titolare. Ieri si è bloccato MarkoArnautovic, forse la notizia più importante dall'ultima giornata. Una doppietta improvvisa dopo il lungo digiuno. Si era svalutato moltissimo, ora se avete gli scambi aperti ha un'impennata del valore fantacalcistico. Il gol gli serviva per sbloccarsi e ritrovarsi.

Felipe Anderson è un altro che si è sbloccato e ritrova valore al fantacalcio. Lo aveva perso di recente perché partiva dietro a Zaccagni, ora si può ritrovare sfruttando anche l’infortunio di Pedro. GiacomoRaspadori ha dato ottimi segnali contro l’Inter, non solo per il gol. Rimane un titolare fisso del Sassuolo, uno che può chiudere bene la stagione.  Nella Sampdoria FabioQuagliarella ha sfruttato l’infortunio di Giovinco per mandare un messaggio chiaro: se sta bene gioca lui. Giampaolo continuerà a gestirlo, è obbligato a farlo. Anche all’ultima non aveva i 90 minuti.


AndreaBelotti ha superato definitivamente Sanabria con il gol nel derby, è tornato il titolare. Per gli attaccanti può bastare un gol o una buona prestazione per cambiare tutto. Ora Sanabria è atteso a una risposta, dovrà fare bene subentrando. KrzysztofPiatek è diventato il titolare della Fiorentina, in questo momento è e rimane avanti a Cabral. Il brasiliano però potrà avere spazio pre o post Coppa Italia, che per la Fiorentina è importantissima.

[adv]