news formazioni

COSA CAMBIA – Da Matri a Mounier fino a Inglese: 28ma giornata, le novità di formazione

COSA CAMBIA – Da Matri a Mounier fino a Inglese: 28ma giornata, le novità di formazione - immagine 1
Quali saranno le novità di formazione per la prossima giornata di fantacalcio? Porte aperte sul 28esimo turno, ancora tanti allenamenti da valutare prima di iniziare con le certezze e i consigli. Intanto, La Gazzetta dello Sport fornisce nelle...
Fabrizio Romano

Quali saranno le novità di formazione per la prossima giornata di fantacalcio? Porte aperte sul 28esimo turno, ancora tanti allenamenti da valutare prima di iniziare con le certezze e i consigli. Intanto, La Gazzetta dello Sport fornisce nelle probabili formazioni le prime indicazioni dato che venerdì si parte con Roma-Fiorentina.

Nel Bologna, pronto il ritorno di Mounier in avanti con Giaccherini e Destro al posto di Floccari che ha giocato a Palermo. L'Udinese dovrebbe confermare Di Natale titolare, con Duvan Zapata in panchina e Thereau a completare l'attacco; il Genoa ritrova RigoniRincon insieme in mediana (squalificato Dzemaili), la Samp vede il ballottaggio Cassano-Christodoulopoulos al posto dell'assente Correa.


Infine, nel Chievo si spera di recuperare Inglese per affiancare Meggiorini: nell'ultima gara era stato convocato, sembrava smaltita la febbre poi ha avuto una ricaduta ed è rimasto fuori. Ora dovrebbe farcela. Così come la Lazio dovrebbe rilanciare Matri da punta titolare nel prossimo turno.