Maurizio Sarri e Jorginho potrebbero ritrovarsi alla Lazio. E’ infatti il centrocampista l’ultima idea in casa biancoceleste, come scrive il Corriere dello Sport: “Il cartellino potrebbe essere scontato considerando la...
Maurizio Sarri e Jorginho potrebbero ritrovarsi alla Lazio. E' infatti il centrocampista l'ultima idea in casa biancoceleste, come scrive il Corriere dello Sport: "Il cartellino potrebbe essere scontato considerando la scadenza effettiva, i Gunners lo avevano pagato 15 milioni di euro. Pesa l’ingaggio, quantificato in oltre 6 milioni di euro. Con Sarri il feeling non è mai svanito. Jorginho si decurterebbe l’ingaggio e di quanto?
Se Maurizio lo convincesse, chiederebbe un contratto di 3-4 anni e perderebbe comunque un bel po’ di soldi. Sarri ha chiesto due attaccanti, un centravanti e un’ala, più due centrocampisti (un nuovo Milinkovic e un regista). Jorginho ha 31 anni, tecnicamente è il play più vicino alle idee del tecnico. Il suo arrivo rischierebbe di offuscare Cataldi, specializzatosi regista sarrista".