primo piano

CONSIGLI – Non solo grandi nomi: cinque provinciali da schierare al fantacalcio

CONSIGLI – Non solo grandi nomi: cinque provinciali da schierare al fantacalcio - immagine 1
Non sempre al fantacalcio si svolta coi grandi nomi. Con gli attaccanti della Juventus, i jolly dell’Inter, i campioni del Napoli, i bonus della Roma. A volte anche i giocatori di provincia possono far svoltare, ecco i...
Guglielmo Cannavale

Non sempre al fantacalcio si svolta coi grandi nomi. Con gli attaccanti della Juventus, i jolly dell’Inter, i campioni del Napoli, i bonus della Roma. A volte anche i giocatori di provincia possono far svoltare, ecco i nostri cinque consigli dalle piccole per la prossima giornata: potete metterli, con fiducia ma anche necessaria prudenza se i concorrenti nella vostra rosa sono nomi importantissimi.

[adv]

- Simone Verdi: l'infortunio è alle spalle, ma la forma migliore non c'è ancora. Ci sono però segnali di ripresa e la partita contro il Chievo può essere una buona occasione.


- Leonardo Spinazzola: per superare il ko con l'Inter, l'Atalanta deve tornare a sentirsi provinciale, giocando con umiltà, corsa e intensità. Come aveva fatto prima di San Siro. Spinazzola può guidare la riscossa.

- Jakub Jankto: da confermare dopo l'exploit contro il Pescara. Un gol e due assist, sta crescendo in fretta. E ora arriva il Palermo.

- Gian Marco Ferrari: contro la Fiorentina non è facile, ma di solito è tra i pochi a salvarsi del Crotone. Può provare a portare un 6 in pagella, anche contro Kalinic.

- Fabrizio Cacciatore: è tra i più in forma del Chievo, ha portato anche un assist nell'ultima giornata. Confermandosi difensore da bonus.