- SamueleRicci: Si è imposto anche in Serie A con grande personalità nel centrocampo dell'Empoli, senza risentire del salto di categoria. Geometrie, inserimenti, grande freschezza atletica. Un ventenne in carriera che potrà diventare strada facendo una sorpresa sempre più interessante. Andreazzoli ci punterà parecchio. E al fantacalcio diventa quasi una conseguenza logica metterlo nel mirino. Soprattutto quando siete a corto di idee e vi manca solo una pedina per completare il centrocampo. Ricci può essere il nome giusto, da ultimi slot e senza tanti bonus.
- RolandoMandragora: Il centrocampo del Toro non ha brillato nelle prime due giornate di campionato. E anche l’ex Udinese non è riuscito a dare il solito contributo. Aveva finito lo scorso campionato in crescendo, adesso ha iniziato la stagione senza brillare. Ma il suo valore non può essere messo in discussione. Anzi. Al fantacalcio questo avvio senza guizzi può diventare un alleato. Se qualcuno lo snobba, attivate i radar. Mandragora è un buon centrocampista, che ogni tanto porta bonus. All’asta come low cost va bene, nonostante gli arrivi nel Torino.
- Marten de Roon: La lunga squalifica di inizio stagione ha fatto calare il suo prezzo. Quando sarà nuovamente disponibile, l’olandese sarà regolarmente al suo posto. Pupillo del Gasp, il mediano nerazzurro è da considerare un intoccabile. L’arrivo di Koopmeiners andrà a rinforzare la batteria dei mediani. Ma De Roon rimane un titolare, uno che se non gioca (e succederà) è per un turno di riposo. Nessun dubbio: a basso costo resta un giocatore da prendere.
- MortenThorsby: Gira e rigira lui c’è sempre. Anche per D’Aversa sarà molto complicato rinunciare al suo apporto. Mediano di sostanza e quantità, anche al fantacalcio si è fatto apprezzare per un rendimento quasi sempre positivo, arricchito da qualche bonus. Non è un caso che lo scorso anno ha portato a casa un bottino di tre reti. Sul mercato è stato molto corteggiato. Sembrava sul punto di passare all’Atalanta, e invece è rimasto a Genova. Per stupire ancora e garantire quella continuità molto apprezzata anche dai fantallenatori. All’asta puntare sul norvegese come low cost resta una scelta giusta.
[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA