- Nacho Pussetto: L’argentino è un attaccante che ha enormi qualità. È reduce da uno stop molto lungo e questo, alla lunga, potrebbe incidere. Un fattore che nelle scelte logicamente può spostare e indurre a una riflessione. Per ora il responso del campo è assai positivo. Lo ha rivelato anche Gotti, rimasto sorpreso. È non è un caso che nelle prime due giornate di campionato sia stato tra i migliori dell’Udinese. Il gol rifilato al Venezia è un sms per i fantallenatori. Sarà titolare e potrà portare un buon numero di bonus. Come low cost è tra le pedine migliori da prendere, dai 10 in su si paga anche di più.
- Patrick Cutrone: L’avventura azzurra è iniziata senza bonus. Un doppio digiuno, prima contro la Lazio, poi a Torino con la Juventus. Numeri che viaggiano sulla scia degli ultimi anni e che confermano certe sensazioni. L’ex Milan ha un po' perso il feeling con il gol. Ma una cosa è certa: Empoli resta la piazza ideale per ritrovarsi. A patto, però, di invertire il trend attuale e di accendere subito i motori. La concorrenza sarà agguerrita, nessuno avrà il posto assicurato. Mancuso è partito bene, Pinamonti scalpita. Cutrone ha una sola chance: rispondere con i fatti. Al fantacalcio potete prenderlo solo come low cost. Senza grandi aspettative e soprattutto a basso costo. Per il voto. Ps: Mancuso è molto meglio, ma non lo consideriamo low cost (più costoso).
- Daniele Verde: Nelle prime due giornate è stato tra i migliori dello Spezia. Assist alla prima a Cagliari, gol del vantaggio a Roma contro la Lazio. Un doppio bonus per un giocatore forse sottovalutato. Per lui dovrà essere il campionato della consacrazione dopo i sei gol dello scorso anno durante la gestione Italiano. Uomo assist ma anche attaccante che vede la porta specialmente quando riesce a liberare il suo mancino. Doti offensive che potranno garantirgli un posto da titolare nel tridente di Thiago Motta. Al fantacalcio può diventare un colpo low cost molto interessante. Non solo nelle leghe numerose (dove costerà sicuramente di più). Se vi manca l’idea giusta per completare l’attacco, Verde è l’asso giusto da pescare nel listone.
- Mattia Destro: Dopo il mancato passaggio allo Spezia, con lo scambio con Nzola, è rimasto al Genoa. Il presidente Preziosi ha detto che Ballardini punterà di lui come titolare insieme a Caicedo. Magari non titolare fisso perché l'allenatore ama cambiare in attacco, ma comunque avrà molto spazio nell'attacco rossoblù. Come già lo aveva avuto l'anno corso. Arriva da una buona stagione, ma il prezzo è rimasto molto basso.
[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA