primo piano

Chi mettere e chi evitare in porta: la divisione in fasce per la 35a giornata al fanta

La scelta del portiere è importante nella formazione del fantacalcio. Chi schierare e chi lasciare in panchina? Proiettiamoci verso la giornata con tanti dubbi a cui stare attenti, occhio per tutte le scelte dei fantallenatori sui...
Guglielmo Cannavale

Chi mettere e chi evitare in porta: la divisione in fasce per la 35a giornata al fanta- immagine 1

La scelta del portiere è importante nella formazione del fantacalcio. Chi schierare e chi lasciare in panchina? Proiettiamoci verso la giornata con tanti dubbi a cui stare attenti, occhio per tutte le scelte dei fantallenatori sui singoli portieri e aiutarvi a scegliere chi schierare e chi evitare per la vostra porta, in ogni partita la scelta ideale per voi. Ecco le quattro fasce di schierabilità con una suddivisione in base ai singoli, così da agevolare la vostra scelta.

? PRIMA FASCIA - Provedel, Maignan, Handanovic/Onana, Meret, Perin/Szczesny, Vicario

Provedel da rilanciare in casa contro il Lecce. Sempre fiducia a Maignan, che arriva da un contributo al gol. L'Inter è in forma, anche se farà turnover. Sì al portiere del Napoli (Meret, visto che Gollini si è infortunato) così come a quello della Juve, contro la Cremonese. Vicario merita ancora fiducia contro la Sampdoria.