squadra

Carnevali: “Raspadori, la verità sulla panchina e sulla trattativa col Napoli! E Berardi…”

Carnevali: “Raspadori, la verità sulla panchina e sulla trattativa col Napoli! E Berardi…” - immagine 1
Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha parlato ai microfoni di DAZN offrendo un aggiornamento sulla trattativa col Napoli per la cessione di Giacomo Raspadori. RASPADORI – “Panchina? E’ un grande...
Andrea Agostinelli

Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha parlato ai microfoni di DAZN offrendo un aggiornamento sulla trattativa col Napoli per la cessione di Giacomo Raspadori.

RASPADORI - "Panchina? E' un grande professionista e si comporta in modo esemplare, si è allenato in maniera perfetta. Per un ragazzo del 2000 tutte queste voci di mercato possono confondere e penso sia solo una scelta tecnica perché il ragazzo è a disposizione. C'è una trattativa in corso, non è in stallo, sono le dinamiche di questo mercato. L'idea di nostra era di avvalersi di Raspadori ma non blocchiamo nessuno, il Sassuolo se deve cedere un giocatore lo fa ma a determinate condizioni. Quello che mi dispiace è che sono state portate avanti delle trattativa fra la società e il procuratore proponendogli anche un ingaggio importante ma il giocatore non ha fatti i conti con il Sassuolo. Napoli? Che manchi poco o tanto è relativo, abbiamo fatto una richiesta e non vogliamo passare per una società che non vende però ci dispiacerebbe perderlo perché è determinante ed essere col mercato aperto in questa fase del campionato da confusione, non va bene. Vedremo nei prossimi giorni, in un modo nell'altro la concluderemo. Non c'è nessuna deadline ma speriamo di chiudere presto".


BERARDI - "Per noi è il nostro campione, il giocatore più importante che abbiamo, non è vero che è stata un'estate tranquilla, ci sono state delle offerte ma la volontà ora è di proseguire e rinnovare. Ci incontreremo nei prossimi giorni, per noi un grande acquisto. Offerte dall'Italia o dall'estero? Da entrambe".

PINAMONTI - "L'obiettivo è quello di far crescere il Sassuolo, abbiamo una proprietà importante che ci ha permesso di fare un investimento che è al di fuori della filosofia del Sassuolo. L'importante è che ci sia programmazione".

[adv]