news

Baroni: “Perché Colombo non mi sorprende! Il ruolo di Baschirotto e cosa serve e Banda”

Baroni: “Perché Colombo non mi sorprende! Il ruolo di Baschirotto e cosa serve e Banda” - immagine 1
A DAZN e in conferenza stampa, l’allenatore del Lecce Marco Baroni ha commentato così la vittoria contro la Sampdoria: “Colombo non mi sta sorprendendo, ci abbiamo lavorato tanto, sta imparando a fare la prima punta, giocava da seconda....
Alessandro Cosattini

A DAZN e in conferenza stampa, l'allenatore del Lecce Marco Baroni ha commentato così la vittoria contro la Sampdoria: “Colombo non mi sta sorprendendo, ci abbiamo lavorato tanto, sta imparando a fare la prima punta, giocava da seconda. Abbiamo bisogno di un riferimento con qualità e forza come lui, sa attaccare la profondità e viene incontro, sono contento che ha trovato la fiducia. Sta facendo bene, siamo contenti. Baschirotto? È un bel ragazzo, sano, puro, ha tanta fame e voglia, l’abbiamo scelto per questo. Lui ha trovato in questo ruolo la sua dimensione, qualche volta col visuccio mi fa il terzino e non è molto contento, ma oggi dovevamo far rifiatare Gendrey. Baschirotto vuole giocare in mezzo”.

BANDA - "Banda è arrivato con questo spirito un po' arrogante, è stato bravissimo in questi mesi a portarci il pallone sui 25 metri. Ci si sta lavorando perché deve migliorare negli ultimi metri perché è quello che gli serve. E' un ragazzo interessante che può darci una grande mano".