news

Bacca, il Marsiglia e il Siviglia insistono. Ma il colombiano spiazza il Milan

Bacca, il Marsiglia e il Siviglia insistono. Ma il colombiano spiazza il Milan - immagine 1
Il Marsiglia insiste per Carlos Bacca. Dopo André Silva, i rossoneri puntano a chiudere per Kalinic. Il colombiano e Lapadula sono in uscita, aspettano offerte. Per Bacca in questo momento c’è solo il Marsiglia: secondo la Gazzetta...
Guglielmo Cannavale

Il Marsiglia insiste per Carlos Bacca. Dopo André Silva, i rossoneri puntano a chiudere per Kalinic. Il colombiano e Lapadula sono in uscita, aspettano offerte. Per Bacca in questo momento c'è solo il Marsiglia: secondo la Gazzetta continua il pressing, il club francese vuole lo specialista dell'Europa League.

[adv]

VUOLE RESTARE - Il giocatore però ha spiazzato il Milan con queste dichiarazioni rilasciate in Colombia a El Heraldo: "Via dal Milan per il Marsiglia? Quando si apre il mercato escono sempre dei nomi, la stampa deve darne, però sono contento, tranquillo e felice al Milan. Mi sto divertendo e ho ancora tre anni di contratto. Me ne vado? No, resto al Milan. Ho ancora tre anni di contratto e tornerò il 5 luglio per mettermi a disposizione dello staff tecnico".


OCCHIO AL SIVIGLIA - Sulle tracce di Carlos Bacca, però, c'è anche il Siviglia. Il presidente del club andaluso, José Castro, ha aperto le porte al possibile ritorno dell'attaccante colombiano: “In attacco stiamo cercando un grande giocatore che possa fare tanti gol. Carlos Bacca è una delle nostre opzioni e qui ha già dimostrato di saperli fare, visto che ne ha segnati più di 60. Se posso confermare che stiamo valutando un suo ritorno? Si, lo stiamo valutando”.