Dopo tante vittorie con il 4-2-3-1, anche in Champions League, Allegri cambia. E lo fa per motivi di turnover. Contro il Genoa il modulo, come riporta Sky Sport, sarà un 3-4-1-2. Torna la difesa a tre, quindi. Sarà composta così: Barzagli,...
Dopo tante vittorie con il 4-2-3-1, anche in Champions League, Allegri cambia. E lo fa per motivi di turnover. Contro il Genoa il modulo, come riporta Sky Sport, sarà un 3-4-1-2. Torna la difesa a tre, quindi. Sarà composta così: Barzagli, Bonucci e Benatia, in panchina Rugani. Esterni Lichsteiner e Asamoah, la "coppia" di riserva.
FUORI CUADRADO - Non ce la fa Cuadrado, che oggi ha avuto ancora dolore e Allegri non se la sente di rischiarlo, dopo che ieri - in serata - sembrava essere pienamente recuperato. E nonostante fosse dato come titolare dai giornali in edicola stamattina, i test in giornata hanno fatto cambiare idea. Non è al meglio, parte fuori. A centrocampo ci sono Khedira e Marchisio, in attacco il tris d'assi Mandzukic-Dybala-Higuain. Allegri cambia, ma la formazione resta molto competitiva e con poche riserve. Queste le probabili scelte in vista del Genoa.