primo piano

Affare fatto, Saponara alla Fiorentina da subito: da Ricky a… Ilicic, al fanta cambia tutto!

Affare fatto, Saponara alla Fiorentina da subito: da Ricky a… Ilicic, al fanta cambia tutto! - immagine 1
E alla fine, la svolta all’improvviso. Riccardo Saponara cambia maglia: giocherà nella Fiorentina, l’affare è fatto. Lo annuncia Sky Sport, 10 milioni di euro tra prestito e obbligo di riscatto per il trequartista che...
Fabrizio Romano

E alla fine, la svolta all'improvviso. Riccardo Saponara cambia maglia: giocherà nella Fiorentina, l'affare è fatto. Lo annuncia Sky Sport, 10 milioni di euro tra prestito e obbligo di riscatto per il trequartista che l'Empoli cede dopo un'esperienza a livelli molto importanti un anno fa, meno negli ultimi sei mesi. Cosa cambierà al fantacalcio?

[adv]

IN POSITIVO - Chi ha Saponara può sorridere per un motivo. Se adesso avrà più concorrenza, trova sicuramente una squadra dove potrà giocare meglio. Forse in certi casi meno, ma meglio. Saponara era penalizzato da un Empoli poco creativo, trovarsi in una squadra più offensiva e armonica lo aiuterà a ritrovare anche qualche bonus. Non sottovalutatelo. Inoltre, ha una voglia di mettersi in mostra incredibile e sarà già a Firenze nelle prossime ore. Segno di come darà tutto in questa grande avventura per lui.


IN NEGATIVO - La concorrenza sarà un fattore in più da considerare. Ovvero, se Riccardo dovesse floppare all'inizio, Firenze non è Empoli: si finisce subito in panchina. Ma è un rischio calcolato che dovete considerare. Chi ha Ilicic stia in guardia, perché teoricamente Saponara prende proprio il suo posto e sarà questo il duello da verificare per chi ha Ricky.