Nicolò Zaniolo prepara il ritorno in campo. E chi lo ha tenuto al fantacalcio può forse iniziare a sorridere, stando alle parole del centrocampista della Roma che ha parlato su Clubhouse proprio a proposito del suo recupero come ripreso da TMW:...
Nicolò Zaniolo prepara il ritorno in campo. E chi lo ha tenuto al fantacalcio può forse iniziare a sorridere, stando alle parole del centrocampista della Roma che ha parlato su Clubhouse proprio a proposito del suo recupero come ripreso da TMW: "Sì, il mio rientro è vicino. La data precisa? Posso annunciare che tra un mese torno in campo, ad aprile sarò a pieno regime".
Zaniolo si complimenta con la Roma per l'acquisto di Villar: "Ci sono tanti talenti, Ibanez anche mi ha colpito tanto. Ma se devo nominarne uno, mi ha stupito Villar". Nicolò rilancia anche verso gli Europei: "Sicuramente ci sarò a Euro2021, non ci sono dubbi. Il derby? Io potevo essere un’arma in più. Quello sì. Non è che se entravo io ed eravamo 3-0 passavamo 5-3. Si può dire che la squadra con più elementi a disposizione può fare meglio".