news formazioni

Zanetti: “La verità sull’infortunio di Vicario: non respirava bene, ora esami e cosa filtra”

Zanetti: “La verità sull’infortunio di Vicario: non respirava bene, ora esami e cosa filtra” - immagine 1
A DAZN e in conferenza stampa, l’allenatore dell’Empoli Paolo Zanetti ha parlato dopo il ko di Monza. Ecco le sue dichiarazioni sui singoli: “C’è il rammarico di aver perso, ma è stato un primo tempo equilibrato e nel secondo...
Alessandro Cosattini

A DAZN e in conferenza stampa, l'allenatore dell'Empoli Paolo Zanetti ha parlato dopo il ko di Monza. Ecco le sue dichiarazioni sui singoli: "C’è il rammarico di aver perso, ma è stato un primo tempo equilibrato e nel secondo abbiamo dominato noi. Il risultato non dice quanto si è visto in campo. Io oggi non ho visto nessuna flessione, il Monza è molto forte. Oggi non c’era Vicario, ma Perisan ha fatto solo una parata praticamente. Gol di Satriano? Sono felice per lui, incarna perfettamente lo spirito della squadra, gli mancava solo il gol, oggi lo ha fatto, deve continuare così e non fermarsi più".

VICARIO - "Non so se con l’Udinese tornerà, ha preso questa botta al costato, non riusciva a respirare bene e nemmeno a tuffarsi. Vedremo gli esami, non sembra comunque un problema grave, speriamo".


SATRIANO - Ecco le parole in conferenza di Zanetti, riportate da TMW: "Per Satriano è un segnale importante, ma anche per noi perchè per vincere le partite servono i gol degli attaccanti. Ha vissuto un periodo non facile, gioca sempre e non segnava da tanto. Però mentalmente è stato bravo, ha sempre messo la prestazione al primo posto. Ha lanciato un segnale: con il lavoro si ottengono i risultati".