news

Zanetti: “Recuperiamo Caputo, da valutare Ebuehi. Quando tornerà Destro”

Zanetti: “Recuperiamo Caputo, da valutare Ebuehi. Quando tornerà Destro” - immagine 1
Ciccio Caputo è pienamente recuperato: lo ha annunciato anche Paolo Zanetti in conferenza oggi. Ecco le parole dell’Empoli, riportate da TMW: “Abbiamo recuperato Caputo che per noi è un giocatore importante”. EBUEHI –...
Alessandro Cosattini

Ciccio Caputo è pienamente recuperato: lo ha annunciato anche Paolo Zanetti in conferenza oggi. Ecco le parole dell'Empoli, riportate da TMW: "Abbiamo recuperato Caputo che per noi è un giocatore importante”.

EBUEHI - “Dobbiamo fare una valutazione su Ebuehi, ma partirà (titolare, ndr) solo al 100%, altrimenti ci sarà Stojanovic che scalpita”.


PARISI - "Parole agente? Con tutto il rispetto che ho per i tifosi, assolvo Fabiano. Il ragazzo è responsabile di ciò che dice lui ed è concentrato e riconoscente dell'Empoli. Deve tanti all'Empoli, ad oggi non c'è nessuna vendita già fatta, è un giocatore chiacchierato come altri e ci deve essere una gestione, anche mia, corretta. Dobbiamo saperci stare a certe situazioni, essere chiacchierati ci dà maggior peso di aspettativa. Quello che mi interessa è che lui, come gli altri, lavori per la squadra e questo non è mai avvenuto".

DESTRO - "Non ho una data certa, mi dicono dopo la sosta. La tempistica c'è, ha avuto un infortunio importante ai muscoli e deve ancora recuperare”.

SATRIANO E PJACA - "Satriano è un centravanti, è normale che ricerchi il gol. Aggiungo però che è un attaccante utile anche se non fa gol. Vicino ha un bomber come Caputo che può scaricare il peso di aver l'attacco sulle spalle. Sono straconvinto che sia solo questione di tempo, in allenamento ho visto grossi progressi. Questo mi fa pensare che sia un percorso che sta andando avanti. Pjaca l'ho visto intraprendente, mancando Cambiaghi è forse l'unico che ha certe caratteristiche di gamba e uno contro uno. Può darci una mano importante".