news formazioni

Young favorito, Vidal in bilico e il dubbio in attacco: le prove di formazione nell’Inter

Young favorito, Vidal in bilico e il dubbio in attacco: le prove di formazione nell’Inter - immagine 1
Dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia, l’Inter attende la Lazio a San Siro. In difesa toccherà a Skriniar, de Vrij e Bastoni; a destra c’è Hakimi, a sinistra Young è favorito su Perisic e Darmian. In mediana Barella e...
Alessandro Cosattini

Dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia, l'Inter attende la Lazio a San Siro. In difesa toccherà a Skriniar, de Vrij e Bastoni; a destra c'è Hakimi, a sinistra Young è favorito su Perisic e Darmian. In mediana Barella e Brozovic sono le certezze, per la terza maglia dipende tutto da Vidal. Secondo Sky Sport, ha quasi superato il fastidio al ginocchio ma ancora non ha svolto tutto l'allenamento col gruppo: Conte deciderà nelle prossime ore se schierare lui o Gagliardini (per il momento favorito) dal 1'.  Davanti Lukaku non si tocca, con lui uno tra Lautaro e Sanchez (ballottaggio aperto con l'argentino in leggero vantaggio).

[adv]

La probabile formazione - Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Gagliardini/Vidal, Young/Perisic/Darmian; Lautaro/Sanchez, Lukaku.