PRESTAZIONE - "Non è facile andare sotto contro una squadra forte come il Napoli, riprenderla non era semplice ma i ragazzi sono stati bravi a pareggiarla. Il primo tempo potevamo fare meglio su alcune pressioni ma il pareggio, per lo spirito, è meritato. Di solito recuperiamo prima palla, il Napoli è stato bravo a muovere bene il pallone. Abbiamo lavorati più in dietro, abbiamo avuto delle occasioni in ripartenza che non abbiamo sfruttato".
VLASIC - "Lobotka si alzava e noi dovevamo trovare velocemente Vlasic, se non lo fai cin qualità contro queste squadre poi rischi".
BUONGIORNO - "Sugli inserimenti di Buongiorno ci lavoriamo, anche se non lo facciamo sempre perché sono situazioni non sempre controllabili. Bisogna lavorarci, soprattutto nel trovare l’uomo libero ed anche stasera potevamo farlo meglio. Ha fatto un'ottima partita impedendo la profondità ad Osimhen, che è una delle sue caratteristiche più importanti. Abbiamo fatto meno bene in alcune occasioni da calcio piazzato e su cross. Abbiamo cercato di limitare il più possibile il Napoli".
GINEITIS - "Sta lavorando tanto, sta migliorando, ha affrontato calciatori di altissimo livello, sta facendo esperienza e può migliorare".
BELLANOVA - "Un ragazzo che sta crecendo, può migliorare ancora tanto. Gli Europei? Non te lo so dire, deciderà Spalletti, che è migliore di me nel vedere le caratteristiche e se quelle di Bellanova sono adatte al gioco che vorrà fare".
MILINKOVIC - "Sta facendo un percorso importante, sono molto contento per lui perché è un ragazzo leader nello spogliatoio, che tante partite ha fatto bene, in alcune ha fatto un pochino peggio, ma sta lavorando tanto e sono contento che abbia fatto bene stasera, se lo merita".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA