primo piano

Vi piace rischiare? Cinque azzardi per questa giornata al fantacalcio

Vi piace rischiare? Cinque azzardi per questa giornata al fantacalcio - immagine 1
C’è chi ama il rischio, al fantacalcio. L’azzardo di un talento da mettere in una partita difficile sulla carta, la tentazione di un panchinaro che può subentrare e far gol, un giocatore poco valutato che può riscattarsi. In vista dalla...
Guglielmo Cannavale

C’è chi ama il rischio, al fantacalcio. L’azzardo di un talento da mettere in una partita difficile sulla carta, la tentazione di un panchinaro che può subentrare e far gol, un giocatore poco valutato che può riscattarsi. In vista dalla prossima giornata giornata, ecco per voi cinque mosse azzardate che intrigano da poter fare per chi ama rischiare. Non sono consigliati; ma possono essere follie per cuori forti.

[adv]

L'Atalanta gioca lunedì contro il Benevento, potete rischiare Cornelius anche se è ancora in ballottaggio. Credete nella legge del gol dell'ex? Allora potete azzardare Niang, che torna a San Siro contro il Milan. Tra i rossoneri, invece, l'azzardo è schierare Andrè Silva anche se non dovesse partire dall'inizio. Anche lui, come Cornelius, ha fatto una doppietta in Europa League.


Meggiorini ha una partita abbordabile sulla carta, può essere la vostra sorpresa di giornata. Occhio a Taarabt, anche se è contro la Roma: può essere una scommessa se listato come centrocampista. Aveva già fatto bene in casa contro il Napoli.