squadra

Verona, Pecchia: “Da Verde pretendo di più! Lee è pronto per giocare, Valoti e Pazzini…”

Verona, Pecchia: “Da Verde pretendo di più! Lee è pronto per giocare, Valoti e Pazzini…” - immagine 1
Giampaolo Pazzini e non solo: importanti argomenti affrontati da Fabio Pecchia in conferenza stampa in vista del derby di Coppa Italia in programma domani. Queste le parole dell’allenatore del Verona: “Domani non mi interessa chi gioca,...
Alessandro Cosattini

Giampaolo Pazzini e non solo: importanti argomenti affrontati da Fabio Pecchia in conferenza stampa in vista del derby di Coppa Italia in programma domani. Queste le parole dell'allenatore del Verona: “Domani non mi interessa chi gioca, voglio vedere l’anima della squadra, bisogna giocare sempre per vincere. Sono felice di Valoti, che continua ad arrivare vicino al gol e prima o poi arriverà la rete. Domani mi aspetto tanto da tutti. Silvestri e Felicioli possono giocare, domani non è una vetrina, è una partita da giocare per vincere. Pazzini in panchina col Sassuolo? Io ero felice della sua partita col Bologna, poi è stato fermo 4 giorni e ha giocato Cerci da falso nove. L’importante è fare risultati, con Pazzini o con altri non fa differenza".

VERDE - "È un talento con grandi qualità tecniche, non mi meraviglia lo stop fatto col Sassuolo. Deve mettersi ancora più a disposizione della squadra, mi è piaciuto come ha attacco la profondità, al di là del gol fa grande lavoro in fase di non possesso. Verde ci sta dando tanto e deve continuare così, pretendo sempre di più da lui".


GLI ALTRI - "Felicioli? Arrivato da un infortunio alla spalla che lo aveva tenuto fuori 4 mesi, in ritiro dovevamo ricostruirlo. 4 mesi di inattività li ha subiti, poi in Nazionale ha avuto un problema muscolare, poi l’influenza che l’ha tenuto fuori 20 giorni. Era in difficoltà dal punto di vista psicologico il ragazzo, piano piano si è rimesso, ha spinto e sta spingendo, ora è in buone condizioni, domani farà una prestazione degna del suo valore. Domani Felicioli gioca. Lee titolare? Facciamo la rifinitura, poi vediamo, può giocare e ha voglia sicuramente, domani scenderanno in campo i migliori. Lee è un ragazzo pronto, non sono curioso, sono convinto che se giocherà farà una grande prestazione. Albertazzi e Calvano tra i convocati? Di Calvano sono contento, è un ragazzo che deve riprendere il cammino della sua carriera, ci darà un contributo importante. Albertazzi convocato, ma oggi non si è presentato all’allenamento senza motivo, non so.