squadra

Verona, come stanno gli infortunati verso la Juve: da Lazovic e Verdi a Ngonge e Djuric

Verona, come stanno gli infortunati verso la Juve: da Lazovic e Verdi a Ngonge e Djuric - immagine 1
Come stanno gli infortunati di casa Verona in vista della ripresa contro la Juventus. Oggi La Gazzetta dello Sport fa il punto sulle condizioni degli acciaccati dell’Hellas dopo gli esami delle scorse ore: “Ammonito con la Samp, a...
Alessandro Cosattini

Come stanno gli infortunati di casa Verona in vista della ripresa contro la Juventus. Oggi La Gazzetta dello Sport fa il punto sulle condizioni degli acciaccati dell'Hellas dopo gli esami delle scorse ore: "Ammonito con la Samp, a Torino non ci sarebbe stato ugualmente, Diego Coppola: era in diffida, per lui è scattata la squalifica. Resta da valutare, tuttavia, quando potrà rientrare, visto che in avvio di secondo tempo si è bloccato per un problema al ginocchio destro. Coppola è rimasto in campo, concludendo regolarmente l’incontro. Di seguito gli esami hanno rilevato una distorsione con una lesione di primo grado del legamento collaterale: Coppola ha dovuto rinunciare alla convocazione nell’Italia Under 21. Perlomeno, in difesa, l’Hellas ha recuperato Hien, out negli ultimi due turni. Il rientro pareva improbabile ma ora è certo, tant’è che Hien ha giocato in nazionale nella partita vinta dalla Svezia per 5-0 con l’Azerbaijan. Una buona notizia, questa, per il Verona, alle prese con altre complicazioni.

Nella gara con la Sampdoria hanno dovuto abbandonare sia Djuric che Lazovic. Il centravanti, appena tornato dopo essere stato operato al menisco, ha riportato un edema osseo al ginocchio destro (quello dell’intervento cui è stato sottoposto a febbraio). Lazovic, invece, ha lasciato il campo per un affaticamento muscolare alla coscia destra. Da verificare se riusciranno a esserci con la Juve. Stesso discorso, questo, che vale per Verdi, assente a Genova, sempre per un problema muscolare, e per Ngonge (distorsione alla caviglia sinistra)", si legge. Per L'Arena, più no che sì Djuric con la Juve, mentre sono positive le sensazioni per gli altri acciaccati.