Non arrivano buone notizie per la Roma per quanto riguarda le condizioni di Tammy Abraham. Il centravanti inglese era stato costretto al cambio contro lo Spezia pochi minuti dopo essere entrato in campo a causa di un problema al ginocchio. Si è...
Non arrivano buone notizie per la Roma per quanto riguarda le condizioni di TammyAbraham. Il centravanti inglese era stato costretto al cambio contro lo Spezia pochi minuti dopo essere entrato in campo a causa di un problema al ginocchio. Si è immediatamente temuto il peggio dato che Abraham ha lasciato il campo in barella e in lacrime.
La diagnosi a caldo conferma questi timori, spiega tutto SkySport: "Le prime impressioni allo stadio già facevano temere il peggio. Poi, trasportato a Villa Stuart per accertamenti, l'esito della risonanza magnetica non ha lasciato alcun dubbio: "Trauma distorsivo con lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro". Sono in corso valutazioni su dove sarà effettuata l'operazione. E' un duro colpo sia per il giocatore che per il mercato della Roma. Per Abraham infatti si prospetta uno stop di 5-6 mesi, che rende impossibile una sua eventuale cessione in estate". Dopo quella di Bennacer, è la seconda tegola in vista del fantacalcio 2023-24: l'anno solare Abraham è quasi certamente finito.