news formazioni

ULTIM’ORA – Sky: “Pellegrini, l’esito degli esami e cosa filtra verso la Fiorentina”

Guglielmo Cannavale

Ieri Lorenzo Pellegrini è uscito al 45′ per un fastidio alla coscia destra, Mourinho aveva parlato di “qualche problema”. Questa mattina il centrocampista della Roma si è subito sottoposto a controlli che, secondo Sky Sport,...

Ieri LorenzoPellegrini è uscito al 45' per un fastidio alla coscia destra, Mourinho aveva parlato di "qualche problema". Questa mattina il centrocampista della Roma si è subito sottoposto a controlli che, secondo Sky Sport, hanno escluso lesioni muscolari. È solo un affaticamento al flessore, lo stesso punto in cui aveva avuto fastidio pre-Mondiali. Un sospiro di sollievo dunque per Mourinho, che nelle prossime ore valuterà cosa fare in chiave Fiorentina.

Difficile immaginare Pellegrini in campo dal 1', è da considerare sicuramente in dubbio per la partita. Con tante partite ravvicinate, potrebbe stare fuori (da capire se andrà almeno in panchina) a scopo precauzionale. In chiave fantacalcio, se lo schierate nella speranza che recuperi e giochi, dovete essere coperti con una riserva sicurissima.