primo piano

ULTIM’ORA – L’esito dei nuovi esami per Maignan: cosa filtra dal Milan sui tempi

ULTIM’ORA – L’esito dei nuovi esami per Maignan: cosa filtra dal Milan sui tempi - immagine 1
La terapia conservativa sta dando buoni segnali per il portiere del Milan Mike Maignan. Aggiorna sul francese il club rossonero, lo ha fatto con una comunicazione diffusa da Sky e Milannews: “Mike Maignan è stato sottoposto ad accertamenti...
Guglielmo Cannavale

La terapia conservativa sta dando buoni segnali per il portiere del Milan MikeMaignan. Aggiorna sul francese il club rossonero, lo ha fatto con una comunicazione diffusa da Sky e Milannews: "Mike Maignan è stato sottoposto ad accertamenti precedentemente programmati che hanno mostrato una soddisfacente evoluzione del processo di guarigione con il trattamento conservativo in atto da qualche settimana. Il giocatore continuerà il programma di cure e il lavoro atletico propedeutico al rientro in campo. L'obiettivo ad oggi è che il calciatore completi il processo di recupero per la sfida di Champions League contro il Tottenham".

Questo quindi l’obiettivo dichiarato da parte del Milan, Maignan proverà a esserci per l’andata degli ottavi di finale di Champions contro il Tottenham, che è in programma per il 14 febbraio. In campionato, se i tempi saranno rispettati, il francese potrebbe rientrare o prima contro il Torino (10 febbraio) o dopo contro il Monza (18 febbraio). Difficile già il 5 febbraio per il derby con l’Inter.