primo piano

ULTIM’ORA – Esonerato Montella! Rivoluzione Milan, al suo posto Gattuso

ULTIM’ORA – Esonerato Montella! Rivoluzione Milan, al suo posto Gattuso - immagine 1
Clamoroso, Vincenzo Montella non è più l’allenatore del Milan. La comunicazione è arrivata pochi minuti fa dal club rossonero con un annuncio sul profilo Twitter del club che ha annunciato l’esonero dell’allenatore dopo...
Fabrizio Romano

Clamoroso, Vincenzo Montella non è più l'allenatore del Milan. La comunicazione è arrivata pochi minuti fa dal club rossonero con un annuncio sul profilo Twitter del club che ha annunciato l'esonero dell'allenatore dopo l'ennesimo pareggio in casa: "#ACMilan comunica l’esonero di Montella dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. La conduzione tecnica è affidata a Gennaro Gattuso, che lascia il suo incarico di allenatore della Primavera, e al quale rivolgiamo i più calorosi auguri di buon lavoro".

[adv]

Anche al fantacalcio, una decisione importantissima: da André Silva alla posizione di Suso passando per Bonaventura, sono stati tanti i giocatori incagliati nelle scelte tecniche di Montella che dice addio alla panchina rossonera. Adesso sarà Gattuso a poter rivoluzionare il Milan. La decisione è ufficiale: Montella, è finita.