Dopo la sconfitta contro l’Atalanta in Coppa Italia, arriva un’ottima notizia per Simone Inzaghi: la Lazio ha recuperato Luis Alberto. Lo spagnolo si è allenato in gruppo oggi: ha completato la sgambata, partecipando anche al possesso...
Dopo la sconfitta contro l'Atalanta in Coppa Italia, arriva un'ottima notizia per Simone Inzaghi: la Lazio ha recuperato LuisAlberto. Lo spagnolo si è allenato in gruppo oggi: ha completato la sgambata, partecipando anche al possesso palla e alle partitine finali con il fratino da jolly, evitando per ora i contrasti. A meno di sorprese ci sarà contro l'Atalanta in campionato, sta recuperando dopo l'operazione per l'appendicite.
La seconda buona notizia riguarda Musacchio: ha svolto il suo primo allenamento con la Lazio, sta bene e può giocare. È a disposizione. Ieri in Coppa Italia non ha giocato Caicedo, non era nemmeno convocato e non erano resi noti i motivi. Ora c'è la verità: come raccontato da Lalaziosiamonoi, l'attaccante oggi ha svolto un lavoro differenziato in scarpe da ginnastica, è alle prese con una fascite plantare e per questo ieri era out. Già da domani però dovrebbe riaggregarsi al gruppo. Per esserci - regolarmente - al secondo round contro l'Atalanta.