news formazioni

UFFICIALE – Juve, c’è l’esito degli esami per Pogba e Bonucci: i tempi di recupero

Guglielmo Cannavale

Questa mattina Leonardo Bonucci e Paul Pogba si sono recati al J|Medical per sottoporsi agli esami dopo gli infortuni di ieri. Questo il comunicato da parte della Juve: “Questa mattina Leonardo Bonucci e Paul Pogba sono stati sottoposti ad...

Questa mattina Leonardo Bonucci e Paul Pogba si sono recati al J|Medical per sottoporsi agli esami dopo gli infortuni di ieri. Questo il comunicato da parte della Juve: "Questa mattina Leonardo Bonucci e Paul Pogba sono stati sottoposti ad accertamenti strumentali presso il J|Medical. Bonucci ha riportato un trauma contusivo alla gamba sinistra e le sue condizioni verranno monitorate quotidianamente, mentre Paul Pogba ha riportato una lesione di basso grado all'adduttore della coscia destra e ha già iniziato l'iter riabilitativo volto alla ripresa dell'attività agonistica".

Per Bonucci è solo un trauma contusivo, ci proverà per il Friburgo altrimenti farà ritorno con l'Inter. Dagli esami arrivano buone notizie. Per Pogba invece c'è una lesione, anche se di basso grado. Poteva andare peggio. Pogba salterà sicuramente Friburgo e Inter, come annunciato già post partita da Allegri, e tornerà solo dopo la sosta per le nazionali. L'1 aprile si torna in campo contro il Verona, se non con l'Hellas proverà a esserci almeno tra Inter in Coppa Italia e Lazio in campionato. Vista la stagione di Pogba, con più infortuni che partite giocate, ci sarà sicuramente cautela per evitare ricadute e quindi lo stop rischia di essere di almeno tre settimane ed è anche difficile parlare di tempi di recupero visto che ha continui contrattempi. Niente di grave per Bremer, mentre anche Milik è stato al J|Medical per capire se potrà esserci con l'Inter.