Ora è ufficiale, Andrea Conti è un nuovo giocatore del Parma. Lo ha annunciato il club ducale sul proprio sito: “Il Parma Calcio comunica l’acquisizione a titolo temporaneo fino al 30.06.2021 con obbligo di riscatto al verificarsi di...
Ora è ufficiale, Andrea Conti è un nuovo giocatore del Parma. Lo ha annunciato il club ducale sul proprio sito: "Il Parma Calcio comunica l’acquisizione a titolo temporaneo fino al 30.06.2021 con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni sportive del calciatore Andrea Conti (02-03-1994, Lecco) dalla Società A.C. Milan. Il calciatore ha firmato con il club crociato un contratto fino al 30 giugno 2025", si legge. L'obbligo di riscatto è fissato a 7 milioni e scatta in caso di salvezza del club. Cosa fare al fantacalcio?
AL FANTA - È stato Roberto D'Aversa in prima persona a chiedere Conti (foto dal sito ufficiale del Parma) come rinforzo per la fascia destra del suo Parma, visto che Busi e Laurini non hanno convinto nella prima parte di stagione con Liverani. Problemi fisici permettendo - e sappiamo che Conti ne ha avuti diversi negli ultimi anni - il titolare a destra del Parma sarà proprio lui. La speranza è che ritrovi la brillantezza dei suoi tempi migliori. Sulla carta è dunque un titolare al fanta, ma non una prima scelta all'asta di riparazione: potete trovare di meglio nelle vostre leghe. Non fosse così, Conti può essere un colpo low cost interessante. E, infine, se lo avete già in rosa potete tenerlo: sicuramente troverà più spazio rispetto alla prima parte di stagione.
Benvenuto Andrea #Conti! ✍???
— Parma Calcio 1913 (@1913parmacalcio) January 21, 2021