news formazioni

Udinese, Oddo: “Scuffet gioca! Un cambio in difesa, farò ricredere tutti su Matos”

Udinese, Oddo: “Scuffet gioca! Un cambio in difesa, farò ricredere tutti su Matos” - immagine 1
Vigilia di Coppa Italia per l’Udinese di Massimo Oddo, che ha parlato così in conferenza stampa: “Turnover? In questo momento è fondamentale perché qualcuno ha speso molte energie. Chi va in campo lo fa per cogliere un’opportunità e...
Alessandro Cosattini

Vigilia di Coppa Italia per l'Udinese di Massimo Oddo, che ha parlato così in conferenza stampa: “Turnover? In questo momento è fondamentale perché qualcuno ha speso molte energie. Chi va in campo lo fa per cogliere un’opportunità e deve farsi trovare pronti dal punto di vista mentale. Voglio il 110 per cento. Scuffet gioca sicuramente. In difesa giocano solo due su tre di quelli visti a San Siro (Larsen, Danilo, Nuytinck)“.

BAJIC - "Si sta allenando bene ma io sono molto contento di tutti. Alla base della Squadra con la S maiuscola che vedete c’è che tutti si sentono importanti, tutti si aiutano tra loro. L’unico modo per dimostrare che ho sbagliato e che posso contare anche su chi gioca meno è allenarsi a mille all’ora ed essere arrabbiati. Per qualcuno di questi domani sarà l’opportunità di farlo, è questo il momento di farsi trovare pronti e non vuol dire solo giocare bene perché per chi gioca poco è normale avere difficoltà, ma significa farsi trovare pronti dal punto di vista mentale".


MATOS - "Può fare tutto, è il giocatore più eclettico che ho ed è di assoluto valore. Lo deve ancora dimostrare ma ha tutte le carte in regola per essere un bravissimo giocatore. Il suo e il mio obiettivo è far ricredere chi non crede in lui e lo puoi fare solo attraverso il lavoro. Il nostro obiettivo è eliminare questo scetticismo".