news

Trappole per l’asta: posto da titolare a rischio, sette giocatori pericolosi

Trappole per l’asta: posto da titolare a rischio, sette giocatori pericolosi - immagine 1
È la settimana in cui torna il fantacalcio, sabato bisognerà fare la formazione. Attenzione a chi rischia di perdere il posto, occhio anche per l’asta. Ci sono dei giocatori con cui non potete andare sul sicuro. [adv] Tra i difensori può...
Guglielmo Cannavale

È la settimana in cui torna il fantacalcio, sabato bisognerà fare la formazione. Attenzione a chi rischia di perdere il posto, occhio anche per l'asta. Ci sono dei giocatori con cui non potete andare sul sicuro.

[adv]

Tra i difensori può essere un pericolo Zukanovic, che non ha il posto assicurato nel Genoa. In questo momento gioca Gentiletti. Nella Juve c'è il pericolo Lichtsteiner, un rischio arriva anche dal mercato: circolano voci su un possibile trasferimento al Besiktas in questi giorni. Ed è fuori dalla lista Champions, non l'ha presa bene.


Tra i centrocampisti bisogna fare attenzione a Gagliardini: Spalletti proverà a recuperarlo, ma parte dietro e porta pochi bonus. Occhio alla gestione di Eysseric, della Fiorentina, È meglio averlo insieme a Saponara, che torna e può essere titolare. In attacco Paloschi si giocherà sempre il posto con Floccari, non è titolare fisso dopo l'arrivo di Borriello. Sau può perdere posizioni con Farias, mentre Caprari può soffrire l'arrivo di Duvan Zapata. Quagliarella, infatti, è difficile da lasciare in panchina.