Un rientro davvero lampo. Tempi di recupero dimezzati addirittura per Perr Schuurs in casa Torino. A svelarlo è oggi La Gazzetta dello Sport: “Stavolta ha lasciato senza parole anche medici e fisioterapisti: Perr Schuurs si è ripreso il...
Un rientro davvero lampo. Tempi di recupero dimezzati addirittura per Perr Schuurs in casa Torino. A svelarlo è oggi La Gazzetta dello Sport: "Stavolta ha lasciato senza parole anche medici e fisioterapisti: Perr Schuurs si è ripreso il Toro. Juric lo riabbraccia in netto anticipo rispetto anche alle più ottimistiche tabelle di recupero. L’infortunio alla spalla destra è storia chiusa nel cassetto dei brutti ricordi: questa sera, sul volo charter che dall’aeroporto di Caselle accompagnerà il Toro a Murcia, ci sarà anche lui. Seduto accanto a un felicissimo Ivan Juric, che recupera una pedina fondamentale in vista della ripresa del campionato il 4 gennaio, allo stadio Olimpico Grande Torino, contro il Verona.
In un primo momento era stata ventilata la possibilità che ci sarebbero voluti dai quarantacinque ai sessanta giorni prima che la terapia conservativa facesse pienamente effetto, consentendogli di tornare ad allenarsi insieme ai compagni. Una stima completamente ribaltata dall’olandese che in un mese scarso (29 giorni per l’esattezza) ha bruciato tutti i pronostici e si è ripreso il Toro", si legge.