news formazioni

Torino, tegola Ansaldi: doppio infortunio, domani l’intervento chirurgico

Torino, tegola Ansaldi: doppio infortunio, domani l’intervento chirurgico - immagine 1
Pessime notizie per il Torino dopo la sconfitta contro il Napoli. La società granata ha diramato un comunicato ufficiale sulle condizioni di Cristian Ansaldi, fermo per infortunio dalla gara con l’Atalanta del 2 dicembre. Per il terzino...
Alessandro Cosattini

Pessime notizie per il Torino dopo la sconfitta contro il Napoli. La società granata ha diramato un comunicato ufficiale sulle condizioni di CristianAnsaldi, fermo per infortunio dalla gara con l'Atalanta del 2 dicembre. Per il terzino argentino si preannuncia un lungo stop: dovrà essere operato per Sports Hernia.

[adv]

IL COMUNICATO - "Cristian Ansaldi sarà sottoposto domani mattina a intervento chirurgico di Sports Hernia a destra. L’intervento sarà eseguito alla Atos Klinik di Monaco di Baviera dalla Professoressa Ulrike Muschaweck che aveva già operato il terzino di Sports Hernia a sinistra. Inizialmente prevista per il prossimo giugno, l’operazione è stata anticipata alla luce dell’attuale indisponibilità di Ansaldi (lesione mio-tendinea al retto femorale distale della coscia destra)". Dopo l'operazione saranno chiarite le tempistiche di recupero.