news formazioni

Torino, la formazione: conferma per Berisha, certezza Belotti, Izzo e cosa filtra sul ruolo di Lukic

Torino, la formazione: conferma per Berisha, certezza Belotti, Izzo e cosa filtra sul ruolo di Lukic - immagine 1
Tocca ancora a Berisha tra i pali in casa Torino, lo ha confermato ieri Juric. In difesa la certezza è Bremer, ai suoi lati Izzo e Rodriguez sono favoriti su Zima e Buongiorno. Scalpita Ansaldi a sinistra, ma resta in pole Vojvoda con Singo...
Andrea Agostinelli

Tocca ancora a Berisha tra i pali in casa Torino, lo ha confermato ieri Juric. In difesa la certezza è Bremer, ai suoi lati Izzo e Rodriguez sono favoriti su Zima e Buongiorno. Scalpita Ansaldi a sinistra, ma resta in pole Vojvoda con Singo regolarmente sulla corsia destra; al centro provati Ricci e Mandragora. E Lukic? Juric è pronto ad alzarlo sulla trequarti, accanto a Brekalo (favorito su Pjaca, Seck e Linetty). Il piano B è Lukic in mediana, con Ricci dalla panchina e due trequartisti puri. In attacco tocca al Gallo Belotti, ancora out l'infortunato Sanabria e anche Zaza per un fastidio al ginocchio sinistro.

La probabile formazione - Berisha; Izzo/Zima, Bremer, Rodriguez/Buongiorno; Singo, Ricci/Pjaca, Mandragora, Vojvoda/Ansaldi; Lukic, Brekalo/Seck/Linetty; Belotti.