news

La TOP 11 di inizio campionato, quanti top player: Mertens resta fuori!

La TOP 11 di inizio campionato, quanti top player: Mertens resta fuori! - immagine 1
Comprarli tutti all’asta era impossibile, i più fortunati sono riusciti a prendere 6 o 7 di loro. Immaginiamo che saranno primi, visto il rendimento: questa è la top 11 dei migliori di inizio campionato. I giocatori sono scelti per...
Guglielmo Cannavale

Comprarli tutti all'asta era impossibile, i più fortunati sono riusciti a prendere 6 o 7 di loro. Immaginiamo che saranno primi, visto il rendimento: questa è la top 11 dei migliori di inizio campionato. I giocatori sono scelti per media-voto secondo i voti Fantagazzetta.

[adv]

Tra i pali troviamo Samir Handanovic, la sua media è del 5,93. Nessuno meglio di lui, Spalletti ha blindato la difesa. Nei tre dietro trova spazio sicuramente Ghoulam, il miglior difensore fin qui: 8,21 di media con 2 gol e 3 assist. Numeri da capogiro. Seguono Caldara con 7,8 e Kolarov con 7,5, due top player.


A centrocampo il migliore è Perisic, 8,14 la sua media. Insegue Luis Alberto con 7,71, è una delle sorprese di inizio stagione. Sì, perché oltre a Nainggolan con 7,5 di media c’è anche Castro, anche lui con 7,5 di media-voto. Per chi ha Ljajic come centrocampista, ci sarebbe il serbo in questo centrocampo.

In attacco c’è spazio solo per i top player. A sorpresa resta fuori Mertens, che ha una media inferiore a quella di Dzeko (10,29 contro 10,58). Non possono mancare gli scatenati Dybala, con 11,07, e Ciro Immobile con 11,29.

✅ LA TOP 11 - Handanovic; Ghoulam, Caldara, Kolarov; Perisic, Castro, Nainggolan, Luis Alberto; Dzeko, Immobile, Dybala.