Cosa devo fare con Arnautovic ora che si è infortunato nuovamente? Se il tuo attacco finora ha retto anche senza Marko Arnautovic, allora puoi aspettarlo un’altra volta. Anche perché ora non ti danno praticamente niente per lui (per un...
Cosa devo fare con Arnautovic ora che si è infortunato nuovamente? Se il tuo attacco finora ha retto anche senza Marko Arnautovic, allora puoi aspettarlo un'altra volta. Anche perché ora non ti danno praticamente niente per lui (per un titolare si può scambiare). Se hai giocato o rischiato di giocare in 10, invece è il caso di scambiarlo anche svalutandolo o pensare addirittura allo svincolo (se ne hai la possibilità, in quasi tutte le leghe è impossibile) se puoi prendere un calciatore che porta voti tutte le giornate.
L'ennesimo infortunio, lesione muscolare dell’estensore breve delle dita del piede destro, complica sicuramente una gestione già complessa dell'attaccante del Bologna. Finché stava bene e non avevi problemi con l'allentore, ha dato grandi soddisfazioni (8 gol in 16 presenze); ma poi, con la serie di infortuni a catena, di lui si son perse le tracce praticamente. Il 'caso' con Thiago Motta è rientrato pre-sosta, ma poi Arna si è fermato di nuovo per infortunio, proprio sul più bello. E quindi bisogna ripartire praticamente da zero.